Synergo

Informativa sulla trattazione dei reclami

In conformità al Regolamento in materia di organizzazione e procedure degli intermediari che prestano servizi di investimento o di gestione collettiva del Risparmio (“Regolamento Congiunto” del 29/10/2007 – art. 17), Synergo SGR ha istituito, nell’ambito delle strutture di controllo, la Funzione di Conformità alle norme.

Gli eventuali reclami attinenti alla prestazione dei servizi offerti dalla SGR devono essere inviati, con relativa eventuale documentazione di supporto, tramite raccomandata A/R oppure tramite fax o posta elettronica alla Funzione di Conformità istituita presso:

Synergo SGR S.p.A.
Via Campo Lodigiano, 3 
- 20122 Milano
fax: +39 02 72094122
e-mail: p.pluviano@synergosgr.com

Entro 90 giorni a partire dalla data di ricevimento, Synergo SGR provvederà ad istruire i reclami pervenuti, comunicando al cliente l’esito degli accertamenti effettuati all’indirizzo che lo stesso avrà provveduto ad indicare.